Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio dell’attaccante italiano Kevin Fustini, con la squadra Primavera che si rafforza in vista della sua prima stagione in Primavera 1 e UEFA Youth League.
Classe 2009, Fustini approda sulle rive del Lago di Como dopo aver concluso la sua esperienza nel settore giovanile del Bologna. L’attaccante, reduce da una stagione da otto gol nel campionato Under 17, veste anche la casacca "Azzurra" della Nazionale sin dall’Under 15, in un percorso che lo ha visto finora arrivare fino all’Under 17.
Un attaccante talentuoso con grandi mezzi tecnici che andrà a rinforzare la rosa a disposizione di mister Gianluca Falsini in vista della storica stagione alle porte, in cui il Como 1907 competerà in Primavera 1 e in UEFA Youth League. L’ingaggio di Kevin Fustini conferma la volontà del club di arricchire il proprio settore giovanile con talenti italiani emergenti.
Osian Roberts, Head of Development del Como 1907 ha commentato: "Fustini è un giocatore estremamente veloce, con grande tecnica e fisicità, che sono esattamente le caratteristiche che cerchiamo in quella posizione. Kevin è anche già stabilmente nelle nazionali giovanili italiane, che per noi è importante. Speriamo che qui a Como possa raggiungere il suo massimo potenziale".
Sul suo arrivo a Como, Kevin Fustini ha dichiarato: "Sono molto felice di essere qui, le prime sensazioni sono bellissime. Questo progetto mi è piaciuto molto sin da subito e lavorerò duramente qui a Como per maturare sia come giocatore che come persona".

